“Scelgo di vendere soltanto le cose che migliorano la vita alle e lavoro con le aziende di cui conosco i proprietari e la loro filosofia. Mi piace ringraziare i clienti facendoli d ...
Continua a leggereIn evidenza
Ampliare il portafoglio prodotti, attirare nuovi clienti, aumentare le opportunità di vendita, di up-selling e cross selling, ridurre il rischio legato alla ciclicità dei gusti e d ...
Continua a leggereIn evidenza
Succede e Reggio Emilia. I negozi hanno dichiarato la propria disponibilità ad aprire un dialogo con le istituzioni, in modo da poter contribuire a rilanciare le attività del centr ...
Continua a leggereMilano Home apre il microfono a Marilena Potere e Victoria Roberts, fondatrici di Tattoo Island – The Family Business e Giorgio Francisco, titolare dello storico negozio Gassante. ...
Continua a leggereRetail evolution
Milano Home incontra Daniela Ubaldi Verga, titolare di Casalinghi Mambriani. Un assortimento di circa 30.000 referenze, con tutto quello che può servire in casa e soprattutto in cu ...
Continua a leggereRetail evolution
Dalle house boat agli yacht le proposte made in Italy sono le più richieste dagli amanti dell’eleganza e del lusso. E tra i negozi c’è chi sta cavalcando al meglio questa opportuni ...
Continua a leggereRetail evolution
Come stanno cambiando i punti vendita? Qual è il ruolo del negozio oggi? Come riattivare una nuova alleanza con i fornitori e come coinvolgere nuovi clienti? A queste e ad altre do ...
Continua a leggereRetail evolution
Emozionare, coinvolgere, partecipare e dare soluzioni concrete: così si attivano relazioni di valore con i clienti. Intervista a Fabrizio Valente, fondatore e CEO di Kiki Lab.
News
Brand strategist e neuromarketing expert Mariano Diotto ha svolto a Milano Home una relazione sulle strategie di business più efficaci per arrivare a intercettare la fiducia del cl ...
News
I punti vendita presenti all’ultima edizione di Milano Home riflettono sul loro futuro. Il ruolo della fiera? Occasione imperdibile di incontro, ascolto e confronto con i collegh ...
News
Un futuro che si fonda sul replicare quello che è stato il passato non ha più senso, è un modello superato. C’è bisogno di un nuovo racconto, creatività e strategia
News
Milano Home Intervista Cristiano Carriero, Founder La Content, Autore e Storyteller, speaker della Retail Academy.
News
Bruno Surace e Gabriele Marino, semiologi, sono i primi autori italiani ad aver pubblicato un saggio sulle potenzialità del social anche come canale di presentazione e vendita dei ...